Maschera O’C50®

La maschera O’C50 è stata appositamente sviluppata per il mercato francese ed è fabbricata in Francia. Consente di ottenere un’ elevata protezione unita ad un comfort eccellente per l’utilizzatore.
La Maschera O’C50 è certificata CE per gli ambienti NBCR.

Il facciale della O’C50 è costituita da una mescola in cloro-butile e silicone che permette di ottenere una maschera molto protettiva, maggiormente a tenuta e più confortevole da portare per periodi di tempo prolungati.

Equipaggiata di un filtra NBCR, l’O’C50 protegge dagli aggressivi tossici da guerra, i TIC’s, ed i rischi biologici e radiologici.

Caratteristiche
La maschera O’C50 è equipaggiata di una visiera panoramica che offre un eccellente campo visivo. La visiera è otticamente corretta per eliminare ogni possibilità di visione deformata. Costituita di poliuretano, la visiera è flessibile e può sostenere utilizzi militari severi, ivi comprese deformazioni durante le fasi di trasporto. La nuova bardatura, appositamente sviluppata, offre un eccellente confort e un’ottima compatibilità con gli elmetti e i DPI NBCR. Permette, inoltre, la riproducibilità dei singoli regolaggi.

La maschera O’C50 è dotata di deflettori che dirigono il flusso d’aria verso la visiera per eliminare ogni di rischio di formazione della condensa all’interno della maschera. Inoltre, la gestione dei flussi d’aria riduce sensibilmente la sensazione di calore all’interno di tutta la maschera.

L’O’C50 è dotata di serie di una porta di comunicazione elettronica. Con i microfono interno e una connessione adatta, fornita separatamente, la maschera offre la possibilità di connettersi alla radio con una resa eccellente. E’ ugualmente possibile aggiungere un altoparlante che permette all’utilizzatore di essere compreso chiaramente.

Richiedi un preventivo

Contatti

Reti sociali