Descrizione

Guanto di decontaminazione d’urgenza

Nuovo guanto di decontaminazione d’urgenza:
DEC’POL® è un guanto di decontaminazione d’urgenza composto da un materiale iperassorbente, nel quale sono inseriti dei catalizzatori specifici contro gli agenti tossici chimici e biologici. Il guanto DEC’POL® possiede delle proprietà di assorbimento contro un ampio spettro di contaminanti, che sono in seguito distrutti al suo interno. Non utilizza polveri in modo da limitare il rischio di contaminazione incrociata.
È utilizzabile su ogni tipo di superficie, equipaggiamento e sulla pelle integra. La superficie decontaminabile con un guanto DEC’POL® è di 9m2
DEC’POL® costituisce quindi una soluzione semplice, rapida ed efficacie in caso di contaminazione chimica o biologica, il tutto impedendo i rischi di contaminazione secondaria.

  • Assorbimento per capillarità:
    Trasferimento rapido dei contaminanti all’interno elle microfibre. I contaminanti si diffondono, quindi, per tutto lo spessore del materiale iperassorbente, venendo in questo modo a contatto con i catalizzatori presenti all’interno del materiale.

  • Distruzione degli agenti contaminanti chimici e biologici:
    I catalizzatori sono ripartiti in maniera omogenea lungo tutto lo spessore del materiale iperassorbente. Questo permette una decontaminazione omogenea degli agenti chimici ed una distruzione di quelli biologici.
    I sotto prodotti della degradazione non sono tossici.

  • Non ri-aerosolizzazione:
    Il suo design ottimizza l’efficacia e impedisce la possibilità di rilascio degli agenti in esso intrappolati. DEC’POL® evita i rischi di contaminazione incrociata limitando la liberazione di polvere potenzialmente contaminata.
Richiedi un preventivo

Contatti

Reti sociali