Concetti di filtrazione NBCR

Licenziatario esclusivo della tecnologia filtrante SARATOGA®

Le tecnologie NBC permettono l’espulsione del sudore e di fermare gli aggressivi tossici da guerra all’interno della cartuccia filtrante.
Le tecnologie NRBCe FILTRANTI Permettono l’evacuazione del sudore intrappolando al tempo stesso, gli aggressivi tossici da guerra all’interno dello strato filtrante, contrariamente alle tecnologie ISOLANTI, che sono completamente impermeabili all’aria.

OUVRY SAS ha selezionato e fatto sviluppare più di un tessuto filtrante all’interno della famiglia SARATOGA®, microsfere di carbone attivo supportate da un inserto tessile e ne ha sviluppato molti per i sui prodotti specifici, ad esempio la POLYCOMBI o la TFI. Esistono più di 150 differenti tessuti filtranti della famiglia SARATOGA® dedicati alla protezione individuale NBCRe

I tessuti filtranti SARATOGA® permettono un ottimo bilanciamento protezione/comfort optimale e una durata fortemente aumentata. proprio per questa ragione, più di 40 paesi utilizzano questa tecnologia per la protezione NRBCe delle loro Forze

Noi ci impegnamo ad offrire delle soluzioni che consentano:

- Protezione NRBC/NRBCe elevata

- Tolleranza fisiologica e ergonomica aumentate

- Durata massima della protezione NRBCe

I tessuti filtranti SARATOGA®, a base di carboni attivi iper resistenti ci permettono di proporre delle soluzioni sicure, fisiologicamente molto tollerabili e robuste.

I due grandi concetti di protezione individuale NRBCe

La società OUVRY SAS è specializzata nei concetti filtranti NBCR/NBCRe e propone un range di equipaggiamenti filtranti molto esteso pensato sui rischi, le missioni e l’ambiente in cui operano i sui clienti.
I concetti sulla protezione isolante restano indispensabili per le missioni di ricognizione e di rimozione di dubbi

Contatti

Reti sociali